
Sono state indette le votazioni telematiche per l'elezione di tre rappresentanti del personale Tecnico-Amministrativo e dei lettori e collaboratori esperti linguistici in seno al Senato Accademico, per il triennio 2019/2022.
Le operazioni di voto si svolgeranno nei giorni 26 e 27 novembre 2019, mentre le indicazioni relative agli orari di apertura e chiusura dei seggi, alla determinazione del numero e della ubicazione dei seggi stessi, nonché alla nomina dei loro componenti, verranno espresse con un successivo Decreto.
Coloro i quali intendono proporre la propria candidatura dovranno presentarla su apposito modulo e depositarla, presso l’Unità Operativa Procedure Elettorali dell’Ateneo, entro le ore 12 di giovedì 7 novembre 2019. Le candidature presentate saranno ammesse o escluse dalla Commissione Elettorale e gli elenchi degli elettori saranno resi pubblici mediante pubblicazioni sul sito web dell’Ateneo entro venti giorni dalla data del presente Decreto.
Ulteriori indicazioni sono consultabili all'interno del Decreto allegato.