Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
CHE COSA SONO I COOKIE?
I cookie sono identificatori univoci, generalmente composti di piccole stringhe di testo o codice. Di regola, i cookie sono memorizzati sul vostro dispositivo o nel vostro browser e inviano determinate informazioni alla parte che ha trasmesso il cookie. Quando parliamo di cookie, ci riferiamo in realtà a una più vasta gamma di tecnologie piuttosto che soltanto ai cookie, compresi web beacon, clear gifs, pixel e altre tecnologie simili. Quando parliamo di cookie proprietari, intendiamo i cookie trasmessi da unime.it . Quando parliamo di cookie di terzi, intendiamo i cookie trasmessi da soggetti terzi estranei a unime.it
Usando il sito accetti i termini del nostro Privacy Policy
Ricercatore a tempo determinato di Economia e Gestione delle Imprese (SECS-P/08) presso l’Università di Messina.
Docente di Digital Marketing e Digital Marketing per il Turismo (Graduate Course) e di Consumer Behavior (PhD Course).
Socio ordinario dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale (AIDEA), della Società Italiana di Marketing (SIM) e della Società Italiana di Management (SIMA).
Referee: Psychology & Marketing - Enlightening Tourism. A Pathmaking Journal
I suoi interessi di ricerca si concentrano sullo studio del comportamento del consumatore, con particolare riferimento ad aspetti quali autenticità di prodotto e sostenibilità di prodotto, au naturel color e packaging, comunicazione del processo creativo, personalizzazione dell’offerta e open innovation nel settore agri-food.
Autore e co-autore di pubblicazioni su riviste nazionali (Micro & Macro Marketing) e internazionali (Psychology & Marketing).
Curriculum
Assistant Professor in Economics and Business Management (SECS-P / 08) at the University of Messina.
Teacher of Digital Marketing and Digital Marketing for Tourism (Graduate Course) and Consumer Behavior (PhD Course).
Member of Accademia Italiana di Economia Aziendale (Italian Academic Society for Management Studies).
Member of the Società Italiana di Marketing (Italian Marketing Academy).
Member of the Italian Society of Management.
Referee: Psychology & Marketing - Enlightening Tourism. A Pathmaking Journal
Her research interests focus on the study of consumer behavior, with particular reference to aspects such as product authenticity and product sustainability, au naturel color and packaging, communication of the creative process, customization of the offer and open innovation in the agri-food sector.
Author and co-author of publications in national (Micro & Macro Marketing) and international (Psychology & Marketing) journals.
I dati visualizzati nella sezione sono recuperati dalla Procedura Gestione Carriere e Stipendi del Personale (CSA), dalla Procedura Gestione Studenti (ESSE3), da Iris e dal Sito Docenti MIUR.