Veronica
Marozzo
Email: 
veronica.marozzo@unime.it

ALTRE INFORMAZIONI

SSD: ECON-07/A
Profilo: Ricercatori Legge 240/10 - t.det.

CURRICULUM

Curriculum

Ricercatore a tempo determinato di Economia e Gestione delle Imprese (SECS-P/08) presso l’Università di Messina.
Docente di Digital Marketing e Digital Marketing per il Turismo (Graduate Course) e di Consumer Behavior (PhD Course).
Socio ordinario dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale (AIDEA), della Società Italiana di Marketing (SIM) e della Società Italiana di Management (SIMA).
Referee: Psychology & Marketing - Enlightening Tourism. A Pathmaking Journal
I suoi interessi di ricerca si concentrano sullo studio del comportamento del consumatore, con particolare riferimento ad aspetti quali autenticità di prodotto e sostenibilità di prodotto, au naturel color e packaging, comunicazione del processo creativo, personalizzazione dell’offerta e open innovation nel settore agri-food.
Autore e co-autore di pubblicazioni su riviste nazionali (Micro & Macro Marketing) e internazionali (Psychology & Marketing).
 

I dati visualizzati nella sezione sono recuperati dalla Procedura Gestione Carriere e Stipendi del Personale (CSA), dalla Procedura Gestione Studenti (ESSE3), da Iris e dal Sito Docenti MIUR.

Argomenti Correlati

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti