Bandi e Concorsi:
Bando Borsa di Studio di Ricerca per laureati Magistrali in Medicina e Chirurgia e/o Giurisprudenza
Selezione n.:
Prot n. 86314 del 19/09/2019
Categoria:
Descrizione:
indizione di una procedura di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio avente ad oggetto la seguente ricerca: ““Responsabilità professionale in ambito sanitario. Evoluzione, criticità e punti di forza in una azienda del territorio di Messina”
Data Pubblicazione:
Giovedì, Settembre 19, 2019
Scadenza Presentazione Domanda:
Venerdì, Settembre 27, 2019 - 12:00
- Pubblicazione Bando di Selezione n. 1 BdS per laureati magistrali in Medicina e Chirurgia e/o Giurisprudenza;
- Decreto di nomina Commissione Valutativa;
- Verbale Commissione Valutativa: Valutazione Titoli e Convocazione per il colloquio - Il colloquio verrà svolto in data 22 ottobre alle 9,30 presso la Sez. Dipartimentale di Medicina Legale del Dipartimento BIOMORF nei locali della U.O. di Medicina Legale - A O.U. pad, A I piano.
- Verbale Commissione Valutativa: Valutazione Colloquio e Designazione Vincitore:
- Decreto Direttoriale Approvazione Atti
Sintesi:
- n. 1 borsa di studio per attività di ricerca per lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza per le esigenze del Dipartimento Biomorf dell’Università degli Studi di Messina, avente ad oggetto la seguente ricerca: ““Responsabilità professionale in ambito sanitario. Evoluzione, criticità e punti di forza in una azienda del territorio di Messina”, "; il vincitore si impegna allo svolgimento delle attività inerenti l’argomento della ricerca sotto la supervisione e l’indirizzo del Responsabile Scientifico della Ricerca, Prof.ssa Patrizia Gualniera. La Borsa avrà durata di 24 (Ventiquattro) mesi per un importo pari ad € 25.000,00 (Venticinquemila/00)
Allegati:
Venerdì, Settembre 27, 2019