Bandi e Concorsi: 
Bando di Selezione per il conferimento di n.2 Borse di Studio per Laureati Magistrali in Chimica e Scienze Biologiche
Selezione n.: 
33614 del 10.04.2019
Categoria: 
Descrizione: 

PROCEDURA PUBBLICA DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 BORSE DI STUDIO PER ATTIVITA’ DI RICERCA NELL’AMBITO DELLO STUDIO SUL TEMA “Studio della frazione dei composti antiossidanti nelle filiere di produzione degli oli vergini di oliva, mediante l’utilizzo di tecniche cromatografiche, spettroscopiche e spettrometriche””, rivolta a Laureati magistrali in CHIMICA e “studio sull’utilizzo dei sottoprodotti della filiera agroalimentare mediante processi biofermentativi, e la formulazione di nuovi prodotti ad interesse nutraceutico”, rivolta a Laureati Magistrali in SCIENZE BIOLOGICHE

Data Pubblicazione: 
Mercoledì, Aprile 10, 2019
Scadenza Presentazione Domanda: 
Giovedì, Aprile 25, 2019 - 13:00

Pubblicazione Bando n. 2 Borse di Studio per Laureati Magistrali in Chimica e Scienze Biologiche;
D.D. di nomina Commissione Valutativa;
Verbale Commissione valutativa_Valutazione titoli e Convocazione per il colloquio: La data del colloquio è fissata per giorno 09.03.2019 ore 10.00 presso i locali del Dipartimento di Scienze Biomediche, Odontoiatriche e delle Immagini morfologiche e funzionali, sezione SASTAS Blocco D. Polo Universitario Annunziata (Dip. di Medicina Veterinaria);
Verbale Commissione valutativa_Valutazione colloquio e Designazione Vincitori;
D.D. Approvazione Atti

Sintesi: 

E' indetta una procedura di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 borse di studio per attività di ricerca per lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del progetto “Convenzione Spin off di Ateneo Science4life Srl”, per le esigenze del Dipartimento Biomorf dell’Università degli Studi di Messina, ed in particolare:
n. 1 borsa di studio post laurea di ricerca dal titolo “Studio della frazione dei composti antiossidanti nelle filiere di produzione degli oli vergini di oliva, mediante l’utilizzo di tecniche cromatografiche, spettroscopiche e spettrometriche - Laurea Magistrale in Chimica - Durata semestrale - importo della Borsa € 4.800,00 (quattromilaottocento/00) (Figura A).
n. 1 borsa di studio post laurea di ricerca dal titolo “studio sull’utilizzo dei sottoprodotti della filiera agroalimentare mediante processi biofermentativi, e la formulazione di nuovi prodotti ad interesse nutraceutico” -  Laurea Magistrale e Scienze Biologiche - Durata Semestrale - importo della Borsa € 6.000 (seimila/00) (Figura B).

Giovedì, Aprile 25, 2019
  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti