Trendhim, E-commerce danese specializzato nell'ambito di gioielli e accessori, anche quest'anno ripropone il premio di E-commerce creato per supportare il futuro dei giovani con idee brillanti e originali. In particolare, il riconoscimento ha lo scopo di aiutare gli studenti a mettere in pratica le loro conoscenze nei campi di: moda, marketing, IT, Organizational design, vendite.
L'obiettivo dei partecipanti sarà quello di creare un prodotto, un software, una campagna di marketing, una strategia aziendale, un’analisi di mercato o qualcosa di veramente unico che sia in grado di aiutare a migliorare uno store online.
Qualsiasi studente europeo può partecipare, sia individualmente che in gruppo. Il progetto, inoltre, non dovrà esclusivamente riguardare Trendhim o il suo specifico settore, ma anche siti web e ambiti diversi. Per la scelta delle idee principali, verranno condotti dei colloqui, via Skype, con i partecipanti più meritevoli. Il vincitore o i vincitori saranno selezionati dai proprietari di Trendhim, insieme ad alcuni professori universitari. Il premio finale, di 3 mila euro, andrà a supportare la nascita dei nuovi progetti in collaborazione con Trendhim. La scadenza del premio è fissata a giovedì 1 novembre. Per candidarsi è sufficiente inviare un’e-mail all'indirizzo csr@trendhim.com con file, immagini, video e documenti utili relativi al progetto.
Per maggiori dettagli è possibile consultare Premio Trendhim 2018.
Premio E-commerce di Trendhim