Grazie al progetto “A scuola e al lavoro con il Trasporto Pubblico Locale” – di cui l’Ateneo è partner – docenti, componenti del personale tecnico amministrativo e Unilav hanno la possibilità di ottenere una riduzione del 50% dell’abbonamento mensile e/o trimestrale su tutte le linee di Trasporto Pubblico Locale, gestite da ATM.
Il progetto prevede, infatti, una serie di iniziative per incentivare i lavoratori ad utilizzare sistemi di trasporto alternativi all’uso del mezzo proprio, al fine di attuare politiche dirette ad una maggiore sostenibilità ambientale.
I lavoratori che aderiranno all’iniziativa potranno ricevere quotidianamente, nella fascia oraria richiesta, informazioni sul passaggio dei mezzi pubblici, tramite il proprio smartphone, in relazione alle linee e alla fermata dagli stessi indicata.
Chi è interessato può aderire, entro il 1 giugno 2018, compilando il modulo al seguente indirizzo https://goo.gl/forms/8LFp4V7sCBgDzSAJ3.
Per eventuali ulteriori informazioni si può inviare un’email al seguente indirizzo di posta elettronica mobilityme@unime.it.