Mercoledì 28 febbraio scadrà il termine per il rinnovo o la nuova iscrizione all'Albo delle Associazioni studentesche, a norma del vigente Regolamento. Tale Albo consente alle Associazioni studentesche aderenti di poter partecipare, con apposita richiesta, all’attribuzione dei contributi per le attività culturali e ricreative autogestite dagli studenti. Possono beneficiare di sovvenzioni, contributi o servizi gratuiti, od a prezzi agevolati, forniti dall'Università, le Associazioni studentesche legalmente costituite (a mezzo Statuto) da almeno un anno, rispetto al termine fissato per la presentazione delle istanze (presentabili dal 31 marzo al 31 ottobre di ogni anno). La documentazione richiesta per avanzare istanze di concessione o contributi, le modalità di erogazione degli stessi ed ulteriori informazioni utili sono consultabili all'interno del Regolamento allegato e nei modelli necessari al completamento degli adempimenti associativi.
Albo Associazioni studentesche: il 28 febbraio scadenza rinnovo/iscrizioni