La sezione non è più aggiornata dal 2023. Vai sul nuovo sito
ZwickRoell Science Award 2019
Zwick Roell, gruppo internazionale leader nella realizzazione e commercializzazione di macchine per la prova di materiali, ha indetto il riconoscimento "Zwick Science Award 2019", per premiare la ricerca e l’innovazione. Al bando possono partecipare, i Laureati o laureandi, dottorandi, ricercatori e lettori che abbiano realizzato tesi o articoli legati alle prove materiali. I corsi di laurea maggiormente interessati sono quelli dell’area ingegneristica, biotecnologica, medicale, di progettazione, con massima apertura verso tutti i contributi che rispettano le indicazioni del bando. Per aderire al concorso sarà necessario inviare, entro il 31 gennaio 2020, un breve CV, il proprio elaborato (massimo 15 pagine) e se disponibili immagini e/o video.
Tre i premi in palio: Primo posto, medaglia Paul Roell e 5.000 euro; Secondo posto, 2.000 euro; Terzo posto, 1.000 euro. La premiazione dei vincitori avverrà durante ZwickRoell Academia Day, giornata di presentazioni e dibattiti sulle opportunità e possibilità nell'ambito delle prove materiali.
Ulteriori informazioni sono consultabili su: https://www.zwickroell.it/it-it/ricerca-e-la-formazione-universitaria-/academia-day-e-science-award/zwick-science-award ZwickRoell