La sezione non è più aggiornata dal 2023. Vai sul nuovo sito
Bando "La Responsabilità Sociale dell'Impresa"
La CRUI e la Federazione Maestri del Lavoro d'Italia, bandiscono un concorso nazionale per il conferimento di premi per tesi magistrali su "La Responsabilità Sociale dell'Impresa". L'iniziativa nasce per onorare la memoria del Maestro del Lavoro, Antonio Luberto, Console provinciale di Caserta. Il bando, è rivolto a coloro che hanno conseguito il titolo di studio di laurea magistrale tra il 1 gennaio 2018 ed il 31 luglio 2019, presso le Università Italiane. Prevede la discussione di una tesi sul tema "La Responsabilità Sociale dell'Impresa".
L'importo complessivo dei premi è di 2.400 euro al lordo degli oneri e delle ritenute di legge. A ciascuna tesi premiata, verrà assegnato un premio di 800 euro. La commissione esaminatrice, individuerà i vincitori sulla base dei criteri indicati nel bando.
La domanda di partecipazione e relativi allegati, debitamente sottoscritta e redatta in carta semplice utilizzando la modulistica allegata, dovrà essere inviata, insieme alla documentazione richiesta esclusivamente mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, all'Università degli Studi della Campania "L.Vanvitelli"-Dipartimento di Economia, Via Granpriorato di Malta, 81043 Capua (CE), entro e non oltre il 31 ottobre 2019.