La sezione non è più aggiornata dal 2023. Vai sul nuovo sito
Bando della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani per incarico attività di supporto ed assistenza
La Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani bandisce la selezione pubblica per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per le attività di supporto ed assistenza.
L’incarico ha per oggetto lo svolgimento di tutte le attività, anche informatiche, di supporto ed assistenza alla Federazione su questioni di natura tecnico-scientifica, nonché attinenti alla farmacologia e alla tecnica farmaceutica.
Tutte le attività, previste per un incarico della durata di 36 mesi (non rinnovabili), saranno svolte presso gli uffici della Federazione nell’ambito degli orari di ufficio ed avvalendosi degli strumenti tecnici e informatici forniti dall’Ente.
L’incarico sarà attribuito con contratto individuale ed il rapporto di lavoro si configura come collaborazione coordinata e continuativa. La collaborazione non comporta vincoli di subordinazione e non determina l’inserimento del collaboratore nell’organico della Federazione.
Le parti, durante la vigenza del contratto potranno recedere liberamente, dandone preavviso, nei primi due mesi dell’attività con 15 giorni di anticipo, con 45 giorni di anticipo nei mesi successivi. La prestazione sarà resa dal collaboratore con la diligenza e la riservatezza richieste dalla natura dell’incarico.
La candidatura dovrà pervenire entro le ore 12 del 29 ottobre 2018, secondo le modalità previste dal regolamento. Ulteriori informazioni e requisiti richiesti sono consultabili all'interno del bando.