E’ stata indetta la procedura per l’assegnazione di contributi agli studenti per lo svolgimento di tirocini curriculari.
Possono partecipare gli studenti, regolarmente iscritti per l’ a.a. 2021 - 2022 ad un corso di laurea triennale, laurea magistrale o laurea magistrale a ciclo unico dell’Università degli Studi di Messina, che abbiano svolto, stiano svolgendo o si impegnino a svolgere, nel periodo compreso tra il 01/11/2021 e il 30/06/2022, un tirocinio curriculare obbligatorio, della durata di almeno 3 mesi, per un minimo di 6 CFU. Il contributo massimo erogabile è pari a € 900,00 (novecento Euro), corrispondenti allo svolgimento di un tirocinio di durata pari o superiore a 3 mesi.
Per la presentazione delle domande è predisposta una procedura informatica sulla piattaforma ESSE3, alla quale i candidati accedono dalla propria area riservata, al link: https://unime.esse3.cineca.it/. E' possibile presentare le candidature a partire dal 1 febbraio e fino al 31 maggio 2022.
Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi al Centro Orientamento e Placement, U. Org. Career Service, all’indirizzo e-mail: jobplacement@unime.it e al Responsabile del Procedimento indicato nell’Avviso.
Tirocini curriculari, bando per contributi agli studenti