È stata definita la distribuzione nelle varie aule dei candidati che, mercoledì 5 settembre, parteciperanno ai test di ammissione ai Corsi di Laurea in Medicina Veterinaria presso l’Università di Messina.
In esecuzione della nuova normativa in materia di privacy, i nominativi sono stati sostituito dalla pre-matricola generata da ESSE3 al momento della preiscrizione al test.
Per evitare eventuali disagi ai candidati che non avessero preso nota della pre-matricola, è stato predisposto anche un elenco per data di nascita.
Al termine delle verifiche, sono 486 gli studenti che sosterranno la prova. Pertanto, verranno utilizzati i locali dell’ex Facoltà di Ingegneria, al Polo Papardo.
Per raggiungerli, potrà essere utilizzato gratuitamente il servizio di bus navetta (andata e ritorno) messo a disposizione dall’Ateneo. I mezzi partiranno dal terminal Metromare (al molo Luigi Rizzo, di fronte all’attracco degli aliscafi) e dal capolinea nord del tram, di fronte al Museo regionale (visualizza tabella orari).
Inoltre, è possibile consultare le video guide che spiegano come arrivare al Polo Papardo, provenendo da vari punti di partenza (https://www.unime.it/it/immatricolazioni-e-iscrizioni/veterinaria-2018-19).
Si rammenta che i candidati dovranno presentarsi alle ore 8.00, muniti di documento di identità legalmente valido, nonché della ricevuta del pagamento del contributo di € 90,00 per la partecipazione al test e della ricevuta dell’iscrizione on line . Le prove inizieranno alle ore 11.00.
Per ottenere ulteriori informazioni, è possibile consultare l’apposita sezione del sito: https://www.unime.it/it/immatricolazioni-e-iscrizioni/veterinaria-2018-19
Test Veterinaria 2018: la distribuzione nelle aule dei candidati