È stata definita la distribuzione nelle varie aule dei candidati che, venerdì 25 ottobre, parteciperanno ai test di ammissione ai CdS Magistrali delle Professioni sanitarie
In esecuzione della nuova normativa in materia di privacy, i nominativi sono stati sostituiti dalla pre-matricola generata da ESSE3 al momento della preiscrizione al test.
Le prove si terranno presso i locali dell’ex Facoltà di Ingegneria, al Polo Papardo.
Si rammenta che i candidati dovranno presentarsi alle ore 8.00, muniti di documento di identità legalmente valido, nonché della ricevuta del pagamento del contributo di € 50,00 per la partecipazione al test e della ricevuta dell’iscrizione on line. Si precisa che non sarà più consentito l'accesso ai cancelli oltre le ore 10.00. Le prove inizieranno alle ore 11.00.
L’università degli Studi di Messina adotta ogni provvedimento necessario per l'organizzazione delle prove scritte e, in ogni caso, dispone che i locali degli esami siano sottoposti, a cura del Ministero dello Sviluppo Economico - direzione generale attivita' territoriali, al monitoraggio dello spettro radioelettrico con schermatura delle frequenze della telefonia cellulare e dei collegamenti wi-fi.