Dal 22 al 26 febbraio torna la Digital Recruiting Week per i laureandi e laureati d'ambito scientifico-tecnologico. Il programma, che sarà caratterizzato da webinar specialistici su temi d'attualità, challenge, laboratori ed eventi, darà l'opportunità di formarsi e mettersi in contatto con aziende e realtà nazionali e internazionali interessate a profili giovani.
Per candidarsi sarà necessario essere laureandi o laureati in Dipartimenti STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) e disporre del CV in formato digitale.
I contenuti, che saranno in continuo aggiornamento sino al giorno inaugurale, consentiranno ai partecipanti di esplorare i valori, la mission e la vision delle imprese aderenti, per poter valutare opportunità di carriera, posizioni aperte e sottoporre la propria candidatura in caso di interesse. Tra le aziende che hanno già aderito alla Digital Recruiting Week STEM si annoverano anche AS Watson, Dale Consulting, IBM Client Innovation Center Italy, Lavazza, Lavoropiù, Kone, PWC, SKF, Techedge.
Sul sito web dell’evento, ogni azienda disporrà di una pagina dedicata da poter consultare e si impegnerà per garantire il rispetto della Gender equality, un tema che verrà discusso e argomentato attraverso iniziative specifiche.
Per ulteriori informazioni: https://www.digitalrecruitingweek.it/stem.