È stato fissato il calendario dei colloqui per gli studenti che si sono candidati a partecipare alla Scuola Estiva di Eccellenza 2018, in programma dal 23 al 28 luglio prossimi.
I colloqui – come previsto dal bando – sono obbligatori per tutti i candidati interessati a partecipare alla Scuola e che hanno formalizzato l’iscrizione attraverso l’apposita piattaforma (non soltanto per coloro i quali risultano, in questo momento, in posizione utile in graduatoria).
Gli incontri si svolgeranno presso la Sala dell’Accademia Peloritana dei Pericolanti, nel Plesso centrale dell’Ateneo, secondo il seguente calendario:
- Lunedì 25 giugno, dalle ore 9: studenti iscritti al percorso Millenials, sessualità e chemsex: aspetti socio-legali, clinici, di controllo e prevenzione di HIV – AIDS & infezioni sessualmente trasmesse – responsabili del progetto proff. Giovanni Pellicanò e Giuseppe Nunnari (area Scienze della vita).
- Lunedì 25 giugno, dalle ore 15: studenti iscritti al percorso Disaster risk management. Strumenti e competenze per lo sviluppo di città innovative e resilienti – responsabile del progetto prof. Carlo Vermiglio (area di Scienze e tecnologie formali e sperimentali e area di Scienze umane politiche e sociali).
- Martedì 26 giugno, dalle ore 9: studenti iscritti al percorso La cultura del gusto: un approccio multidisciplinare al cibo come sapere e come piacere – responsabile del progetto prof.ssa Rosalia Cavalieri (area di Scienze umane, politiche e sociali).
La mancata partecipazione ai colloqui comporterà l’esclusione dalla graduatoria.
Per assistenza e ulteriori chiarimenti, è possibile inviare una mail a scuoladieccellenza@unime.it.
Si ricorda che le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 23,59 di venerdì 22 giugno.