Il Teatro di Messina, in occasione del debutto dello spettacolo “Due”, ripropone l’appuntamento con gli autori e protagonisti, con l’obiettivo di attivare il dialogo tra artisti, studenti, critici e spettatori.
In programma, sabato 17 marzo alle ore 18 nella Sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele, l’incontro con Raoul Bova e Chiara Francini, autori e interpreti dello spettacolo “Due”. Lo spettacolo, in scena al Teatro Vittorio Emanuele di Messina dal 16 al 18 marzo, prodotto dalla Compagnia Enfi Teatro, rappresenta in una stanza vuota l'inizio della convivenza tra un uomo e una donna che per tutti gli essere umani, sani di mente, è un momento molto delicato. Che siano sposati o meno, etero oppure omo.
All’incontro prenderà parte il prof. Fabio Rossi, Ordinario di linguistica italiana presso il Dipartimento di civiltà antiche e moderne dell’Ateneo.
L’iniziativa, diretta in particolare agli studenti universitari, rientra nell’ambito della convenzione tra l’Università e l’Ente Teatro, che offre tra l’altro a studenti e dipendenti la possibilità di acquistare i tagliandi di ingresso al “Vittorio Emanuele” a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Sabato 17 marzo Raoul Bova e Chiara Francini incontrano studenti e abbonati del Teatro Vittorio Emanuele