Dal 14 Dicembre 2017, è stato riattivato il servizio di call center informativo dell’Università degli Studi di Messina, rinnovato a seguito dell’affidamento ad una nuova Società.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,00 e il sabato dalle ore 8,00 alle ore 14,00 esclusi i giorni festivi.
Di seguito le principali novità e implementazioni realizzate:
Il servizio di Call Center informativo mira a rafforzare il rapporto con l’utenza (studenti e soggetti, pubblici e privati, che abbiano necessità di interagire con l’Università) arricchendo così l’offerta dei servizi dedicati.
- il Call Center sarà contattabile anche da telefonia mobile, formulando il seguente numero telefonico: 0941/055858, senza alcun costo aggiuntivo per l’utente, che pagherà le chiamate secondo il piano tariffario del proprio gestore telefonico;
- possibilità di richiedere ed ottenere informazioni in lingua inglese.
- sarà possibile telefonare al Numero Verde, gratuitamente, formulando il numero 800230842 solo da rete fissa;
Il Call Center costituisce infatti un canale di comunicazione di semplice e immediata fruizione attraverso il quale è possibile accedere rapidamente ad informazioni univoche, aggiornate e corrette.
Le migliorie apportate al servizio si inquadrano quindi in un progetto di costante miglioramento dell’offerta di supporto all’utenza, cui l’Ateneo intende rivolgere sempre massima attenzione.
Si informa, infine, che il presidio dei flussi informativi da e verso il Call Center è coordinato dalla responsabile dell’Unità in Staff Relazioni con il Pubblico, Melania Familiari.