A causa delle numerose richieste, è stata riaperta, fino alle ore 20 di giovedì 5 novembre, la piattaforma per la prenotazione del test sierologico. L’orario in cui sarà possibile effettuare il prelievo è stato esteso al pomeriggio di venerdì 6 novembre, dalle ore 12.30 alle 17.30- plesso centrale (Aula Cannizzaro).
L’Ateneo, come si ricorderà, nei giorni scorsi ha avviato un’indagine sierologica su docenti, personale T.A. Unime e personale Unilav per la ricerca di immunoglobuline specifiche per SARS-COV-2. L’indagine, alla quale è possibile aderire su base volontaria ed a titolo gratuito, ha lo scopo di stimare la prevalenza di soggetti che siano venuti a contatto con il Sars-Cov-2.
La prenotazione è disponibile al link https://prenota.unime.it
L’indagine non è prenotabile per docenti e dipendenti che lavorano presso l’AOU “Policlinico G. Martino”, in quanto già inseriti in analoghe attività di screening effettuate dall’azienda ospedaliera universitaria.
Il giorno del prelievo è richiesto di rispettare l’orario indicato nella prenotazione. Per assistenza tecnica sulle prenotazioni si prega di contattare: supporto.appweb@unime.it