Prenderà il via nella mattinata di giovedì 9 luglio, la campagna di rilevazione dei giudizi, rivolta agli studenti, relativa alla qualità dei servizi tecnico-amministrativi erogati dall'Ateneo e del Benessere organizzativo per il personale T/A.
Contestualmente, l’Università di Messina aderisce al progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano (MIP), per monitorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi forniti dall’Ateneo. L’indagine sarà effettuata attraverso questionari (disponibili nella mail istituzionale), la cui compilazione, in forma anonima, richiede pochi minuti. La rilevazione del giudizio degli utenti fornirà importanti indicazioni per il miglioramento dei servizi offerti e del benessere organizzativo.
La valutazione sarà effettuata su una scala da 1 a 6 (1 Completamente in disaccordo - 6 Completamente d'accordo) e prevede alcune domande finali sulla soddisfazione complessiva. Per supporto e/o suggerimenti contattare customer@unime.it.
Questionari Good Practice Studenti e Benessere organizzativo