E' stato pubblicato il Bando "Students Around the World" (SAW) per mobilità di studio in Università extraeuropee, nell’ambito di accordi di cooperazione internazionale. Per l’a.a. 2020/2021, l'assegnazione del contributo economico da parte diUniMe sarà commisurato alle fasce di reddito e potrà raggiungere un importo massimo mensile di 600,00 € più una somma per le spese di viaggio (solo per i redditi che non superino i 30.000,00 € sulla base dell’ISEE).
Per le procedure di assegnazione della candidatura, gli studenti interessati a partecipare dovranno inviare la propria candidatura dal proprio account e-mail istituzionale (codicefiscale@studenti.unime.it) a protocollo@unime.it, inserendo in oggetto “Candidatura Bando SAW - C.A. “Unità Operativa Cooperazione Internazionale” entro le 23:59 del 22 Maggio 2020.
Le borse saranno assegnate fino ad esaurimento fondi e sarà garantita la copertura finanziaria di mobilità della durata minima di 3 mesi (e l’acquisizione minima obbligatoria di 12 CFU) fino ad un massimo di 6 mesi (e l’acquisizione minima obbligatoria di 20 CFU). Sarà possibile estendere il periodo di mobilità fino a 12 mesi.
Per ulteriori informazioni e per i contatti utili è possibile consultare il link www.unime.it/it/international-students-around-world.
Bando Students Around the World