Sono state pubblicate le graduatorie relative al Bando per l’assegnazione di borse di mobilità Erasmus+ studio 1° Call. Siete pronti a partire?
Tutti gli studenti che risultano assegnatari e assegnatari "con riserva" potranno procedere all’accettazione della Sede attribuita tramite piattaforma esse3 accedendo al proprio profilo entro e non oltre le ore 13.00 del 24 maggio 2021 (Le accettazioni e le mail inviate in precedenza non saranno tenute in considerazione). Contestualmente è necessario inviare anche una mail all'indirizzo erasmus@unime.it con i seguenti dati: Nome, Cognome, Matricola, Dipartimento, Corso di studi, Sede assegnata, indicazione del semestre di partenza (tenuto conto della durata concordata negli Accordi ed indicata nel bando per ciascuna sede). Se si è incerti su quale semestre scegliere, suggeriamo di indicare il 1° semestre ed eventualmente, in fase di redazione del Learning agreement, è possibile posticipare la partenza al 2° semestre. In caso di mancata accettazione non sarà possibile partecipare alla Seconda Call.
Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina https://www.unime.it/it/international/opportunit%C3%A0-allestero/evidenza/pubblicazione-graduatorie-provvisorie-di-merito-l