Pubblicazione delle graduatorie di merito per l’assegnazione delle borse di mobilità Erasmus+ per attivita’ di docenza (STA), per attività “combinata” di docenza e formazione (STA+STT) e per attività di formazione (STT) finanziate dall’Agenzia Nazionale Erasmus+/INDIRE.
Ai sensi dell'art.9 del Bando, i candidati vincitori dovranno accettare formalmente inviando una e-mail all’indirizzo erasmus@unime.it entro il 28 aprile 2020, pena la decadenza dall’ammissione alla mobilità.
I beneficiari di borse di mobilità internazionale Erasmus+ devono attenersi alle disposizioni contenute nei DPCM nazionali adottati per il contenimento del contagio da COVID-19. Pertanto, fino al termine degli effetti di tali misure e dell’adozione di nuove disposizioni da parte del governo, non sono consentite nuove mobilità Erasmus in uscita o in entrata.
L'Ateneo ha richiesto l'estensione della durata del Programma Erasmus+ che, se accolta dall'Agenzia Nazionale, permetterà, sulla base della disponibilità della Sede partner, di svolgere la mobilità entro il 30 maggio 2021.
Graduatoria mobilità Erasmus+ per attività di docenza (STA)
Graduatoria mobilità Erasmus+ per attività di formazione (STT)