Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie degli idonei ai percorsi per rafforzare l’occupabilità nell’ambito dell’Avviso26/2018 della Regione Sicilia. I percorsi, che premiano 27 giovani laureati siciliani, prevedono l’erogazione di un’attività formativa presso l’Ateneo di Messina e lo svolgimento di un tirocinio extra curriculare di 12 mesi presso i Dipartimenti regionali della Regione Siciliana, con sede nel Comune di Palermo.
È possibile consultare le graduatorie provvisorie stilate dalle Commissioni giudicatrici per ognuno dei 4 ambiti disciplinari previsti dall’Avviso al link https://www.unime.it/it/node/118709.
Le graduatorie riportano in ordine di merito i candidati, identificati tramite i codici domanda, ammessi alla selezione e ritenuti idonei. I codici domanda sono codici alfanumerici che rappresentano l’impronta informatica identificativa di ogni singola istanza presentata. Il candidato troverà il proprio codice sulla domanda di partecipazione sottoscritta e allegata in Piattaforma all’atto della presentazione dell’istanza alla selezione (vedi immagine sotto).
Le graduatorie provvisorie riportano in ordine alfabetico i candidati in posizione di parità, ai quali sarà adesso richiesto di produrre l’attestazione ISEE 2019. Le modalità di presentazione ISEE saranno comunicate agli interessati tramite email all’indirizzo indicato all’atto della presentazione della domanda. Successivamente all’acquisizione delle attestazioni reddituali dei candidati in posizione ex aequo, le graduatorie saranno adeguate così come prescritto all’Art. 9 dell’Avviso. La mancata presentazione dell’attestazione ISEE comporterà la collocazione del candidato nella fascia di reddito più alta.