Scadranno lunedì 18 settembre i termini per presentare la domanda di partecipazione all'ottava edizione del Progetto NMUN (National Model United Nations), che si svolgerà a New York dal 23 al 31 marzo 2018. .
Il Progetto NMUN consiste in una simulazione di processi negoziali internazionali. Possono partecipare, in qualità di delegato, gli studenti regolarmente iscritti a qualsiasi corso di laurea triennale, laurea specialistica o laurea magistrale dell’Università degli Studi di Messina. La domanda di partecipazione, corredata da curriculum vitae, dovrà pervenire al Segretario Amministrativo del Dipartimento di Giurisprudenza.
La selezione dei partecipanti si terrà presso i locali del Dipartimento il giorno 18 settembre 2017, alle ore 16.00.
E’ ammessa la partecipazione di un numero massimo di 30 studenti.
Il Dipartimento di Giurisprudenza riconosce un insegnamento complementare o, a scelta, 3 CFU. Sono previste borse-premio per i miglior delegati.
Per informazioni riguardanti la quota di partecipazione, le modalità d’iscrizione e lo svolgimento del corso di preparazione e del concorso, è possibile consultare il bando presso il sito web del Dipartimento di Giurisprudenza o collegarsi al sito www.nmun.org. Per ulteriori dettagli invia una mail al seguente indirizzo: nmun.messina2017@libero.it.
Progetto NMUN 2018: lunedì 18 scadenza termini