Nell’ambito delle azioni di orientamento previste per l’anno 2017, il Centro Orientamento e Placement offre agli studenti degli Istituti scolastici secondari superiori la possibilità di avviare, in collaborazione con l’Ateneo, percorsi formativi in alternanza scuola-lavoro finalizzati ad accrescere la motivazione allo studio e l’acquisizione di competenze maturate sul campo.
L’interesse per l’avvio di uno o più percorsi in alternanza in favore dei propri studenti deve essere manifestato dagli Istituti Scolastici secondari superiori al Centro Orientamento e Placement entro e non oltre il 15 febbraio 2016. Nell’ipotesi di un numero di richieste superiori ai posti disponibili, il Centro provvederà a concordare con gli istituti scolastici interessati una ipotesi di turnazione, che consenta di soddisfare tutte le richieste.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, contattare l’Unità Orientamento del COP all’indirizzo orientamento@unime.it(link sends e-mail) o le dott.sse Domenica Fotia (0906768272) e Stefania Sambataro (0906768664).