Per coloro i quali, a partire dall’1 agosto, intendono immatricolarsi al Corso di Laurea triennale in “Scienze Motorie, Sport e Salute” è stata attivata una nuova procedura.
Ricordiamo che l’accesso al Corso è riservato ai primi 500 studenti che completeranno l’immatricolazione.
In base alla nuova procedura, occorrerà effettuare una pre-iscrizione, secondo le modalità riassunte in questa guida. Tale operazione andrà effettuata entro le 23,59 del 28 agosto 2017. A quel punto, verrà pubblicato un elenco in cui figureranno gli aventi diritto, in base all’ordine cronologico di pre-iscrizione. Il numero di pre-matricola che verrà assegnato al momento della pre-iscrizione è indicativo.
Dal 29 agosto ed entro il termine perentorio delle ore 23,59 del 5 settembre 2017, invece, gli aventi diritto dovranno formalizzare l’immatricolazione, rientrando nella pagina ESSE3, pagando il MAV che verrà generato e allegando la documentazione richiesta.
NON SARA’ NECESSARIO CONSEGNARE ALCUN DOCUMENTO CARTACEO IN SEGRETERIA STUDENTI.
PER COLORO I QUALI HANNO GIA’ EFFETTUATO L’IMMATRICOLAZIONEPRECEDENTEMENTE ALL’1 AGOSTO 2017:
- Se hanno già pagato il MAV e allegato la documentazione richiesta, non sarà necessario effettuare alcuna ulteriore operazione. I loro nominativi verranno comunque inseriti nell’elenco che sarà pubblicato dopo il 28 agosto 2017 e – espletati i controlli amministrativi – risulteranno regolarmente immatricolati.
- Se hanno già allegato la documentazione richiesta e non hanno ancora pagato il MAV, dovranno rientrare nell’area ESSE3 loro riservata e, pagato il MAV, caricare la ricevuta. Tutto ciò andrà fatto entro il termine perentorio delle ore 23,59 del 5 settembre 2017. Anche questi studenti verranno inseriti nell’elenco che sarà pubblicato dopo il 28 agosto 2017 e – espletati i controlli amministrativi – risulteranno regolarmente immatricolati previo pagamento del MAV e caricamento della relativa ricevuta entro il termine perentorio delle ore 23,59 del5 settembre 2017.
In ogni caso, coloro i quali non completeranno la procedura secondo le modalità indicate e nei termini sopra previsti, saranno considerati a tutti gli effetti RINUNCIATARI.