"Talenti Made in Sud" è il titolo del Recruiting Day promosso dal COP Unime con la Neperia Group. L'azienda, con sedi a Roma, Milano e Ragusa, è una società di consulenza e servizi che opera nel campo dell’Information Technology e progetta soluzioni personalizzate per i propri client, attraverso servizi On shore e Near shore.
Giovedì 6 aprile a partire dalle ore 10.00, presso l'aula 213 del Dipartimento di Ingegneria, nel corso di un Recruiting Day la Neperia, alla ricerca di sviluppatori PHP, Java, .Net, iOS, Android, ed esperti in Web Marketing, selezionarà giovani talenti tra i laureandi ed i laureati dei corsi di laurea triennali e magistrali in informatica, ingegneria elettronica ed informatica, matematica e fisica, ed economia.
Per partecipare è necessario inviare il proprio CV all'indirizzo jobplacement@unime.it entro il 5 aprile 2017. All'incontro sono invitati anche gli studenti del I e II anno dei corsi di laurea triennali che potranno prendere parte al seminario di presentazione dell'azienda registrandosi al seguente link e firmando alle ore 9.30 il foglio di presenza, utile a ricevere l'attestato di partecipazione.