E' stato pubblicato il bando per l’attribuzione di n. 40 borse di studio a favore di studenti stranieri che si immatricolano nell’a.a. 2017/2018 al primo anno di un Corso di Laurea Magistrale erogato dall’Università degli Studi di Messina.
L’Ateneo peloritano, infatti, intende rafforzare la propria dimensione internazionale e accrescere il numero di studenti in possesso di un titolo conseguito all’estero.
Le borse di studio prevedono un contributo economico mensile dell’ammontare di €100,00 la disponibilità dell’alloggio presso una delle strutture gestite da UniME, e l'esonero totale dai contributi universitari per l’intera durata del corso.
Gli aspiranti candidati dovranno compilare e trasmettere la domanda esclusivamente on-line collegandosi all’indirizzo https://istanze.unime.it(link is external) entro il 22 maggio alle ore 12:00 (ora italiana).
Per informazioni e assistenza è possibile contattare l’Unità Op. Cooperazione internazionale e studenti stranieri: foreignstudents@unime.it
Per ulteriori info:
http://www.unime.it/it/international/evidenza/pubblicazione-bando-l’attribuzione-di-n-40-borse-di-studio-favore-di-studenti
http://www.unime.it/it/international/studenti-stranieri/call-scholarships-international-students