L'Università di Messina e la Fondazione Emblema proseguono la loro virtuosa collaborazione attraverso la promozione dell'evento Virtual Fair forDoc, career day nazionale dedicato al recruiting di dottorandi e dottori di ricerca. Prevista il 23 giugno sul portale www.borsadelplacement.it, la Virtual Fair forDoc, è un'iniziativa della Borsa del Placement che coinvolge, assieme alla Fondazione Emblema, anche Huawei e ADI. Le aziende hanno già cominciato a fissare i primi colloqui con i dottorandi e i dottori di ricerca già iscritti al portale. Dal 16 giugno, sarà possibile candidarsi e richiedere un appuntamento con le aziende interessate ai profili personali.
Le aziende che parteciperanno alla Virtual Fair sono consultabili al link https://www.borsadelplacement.it/calendario/23-06-2022/virtual-fair-fordoc-2022/.
L'iscrizione è disponibile alla pagina web https://www.borsadelplacement.it/iscrizione (successivamente bisognerà confermarla facendo click sul link che arriverà via mail ed effettuando il login per l'accesso), mentre il programma è visionabile sul calendario della Borsa del Placement: https://www.borsadelplacement.it/calendario.
Per informazioni: info@borsadelplacement.it