La sera del 23 luglio si svolgerà al Teatro Antico di Taormina la terza edizione della Cerimonia di Consegna dei Diplomi a laureati (triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico) che hanno conseguito il titolo presso il nostro Ateneo tra maggio 2017 e maggio 2018.
Anche quest’anno il numero delle prenotazioni degli studenti è particolarmente elevato e ciò costituisce uno sprone ulteriore alla partecipazione di docenti, personale non docente e di tutti gli studenti non direttamente coinvolti nella consegna dei diplomi.
Già negli anni scorsi la Cerimonia ha avuto ottimi riscontri, a conferma di come gli studenti e le famiglie apprezzino un momento a loro dedicato, che celebra il traguardo raggiunto. Ma, anche la comunità accademica ha risposto in maniera entusiasta, facendo sì che la serata diventasse un’occasione di piacevole incontro per tutte le componenti dell’Università di Messina.
A causa della capienza del Teatro Antico, si è purtroppo costretti a limitare il numero degli ospiti (non più di uno per ciascun appartenente alla comunità accademica) e ad attivare un servizio di prenotazioni.
Chi volesse partecipare potrà inviare - entro il 15 luglio 2018 - una mail avente per oggetto PARTECIPAZIONE CERIMONIA TAORMINA e contenente i propri dati e quelli dell’eventuale ospite, all'indirizzo consegna.diploma@unime.it.
Si chiede, inoltre, di indicare nella mail l'eventuale intenzione di utilizzare il servizio di bus navetta (partenza e ritorno da/a Piazza Pugliatti) che sarà a disposizione ad un costo di 15 euro per persona.