Lunedì 30 (dalle ore 8,30 alle ore 12,30) e martedì 31 ottobre (dalle ore 14,30 alle ore 16,30) coloro i quali hanno completato la procedura di prenotazione per partecipare alla Cerimonia di Consegna dei Diplomi post-laurea, potranno recarsi all’InfoPoint di Palazzo Mariani (Piazza Antonello) per ritirare la toga e il tocco da indossare durante la manifestazione. Qualora avessero già ritirato la pergamena, sempre in questa occasione dovranno riconsegnarla allo stesso personale dell’InfoPoint.
Solo in caso di particolari difficoltà, la toga e il tocco potranno essere ritirati un’ora prima della manifestazione, direttamente presso il Polo Annunziata.
La toga e il tocco andranno restituiti al termine della Cerimonia. Chi intenderà acquistarli, potrà comunque farlo al prezzo di 35 euro.
La manifestazione si svolgerà martedì 7 novembre 2017 alla Cittadella Sportiva dell’Annunziata, a partire dalle ore 16. L’ingresso al pubblico è libero e sarà consentito fino alle 15,45. Protagonisti saranno laureati che hanno conseguito nel corso dell’A.A. 2015/16 un Dottorato di Ricerca, una Specializzazione o un Master di I o II livello (ad eccezione dei Master finanziati da enti esterni).
Il presidente del CONI Giovanni Malagò sarà l’ospite d’onore.
Si tratta della prima edizione di un’iniziativa, attraverso la quale l’Ateneo vuole sottolineare l’importanza del traguardo raggiunto da chi ha conseguito un titolo così prestigioso.
Un importante momento di incontro e di festa per tutta la comunità accademica, con l’auspicio che anche questo evento possa diventare parte della tradizione del nostro Ateneo.
Per ulteriori informazioni e per ricevere assistenza è possibile inviare una mail a consegnadiploma@unime.it