La Bip seleziona, per la sede di Milano, brillanti neolaureati Unime in Economia, Statistica, Informatica, Matematica e Fisica con grande voglia di intraprendere un’esperienza professionale nella consulenza direzionale e con un forte desiderio di mettersi in gioco.
Bip, fondata in Italia nel 2003, è oggi una delle principali società di consulenza europee e impiega oltre 1.500 persone a livello globale. I suoi professionisti offrono servizi di consulenza direzionale e business integration, seguono le aziende nei processi di ricerca e adozione di soluzioni tecnologiche disruptive.
I giovani selezionati avranno l'opportunità di lavorare in team a stretto contatto con i clienti, su progetti di Project/ Program/ Demand Managemet, IT Architecture, IT Strategy, Big Data, Digital services, CRM & Costumer, Cybersecurity, Operation & Maintanance, CFO Services, Energy Management e Sourcing and Procurement.
Vengono considerati candidati ideali quelli in possesso di ottime capacità logiche, precisione, orientamento agli obiettivi, un’eccellente conoscenza della lingua inglese, autonomia organizzativa e padronanza del pacchetto Office. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV all'indirizzo jobplacement@unime.it entro il 1 agosto, con in oggetto "Parteciapzione selezione Bip".
Bip: selezione laureati Unime nelle new technologies