L’Università di Messina offre ai propri neolaureati i quali abbiano confermato la scelta di proseguire i propri studi, iscrivendosi ad un Corso di Laurea Magistrale presso l'Ateneo peloritano, la possibilità di conseguire una certificazione MOS-Microsoft Office Specialist. Verranno, infatti, fornite le credenziali d'accesso alle simulazioni dei test, per esercitarsi in vista degli esami ufficiali. Possono partecipare al bando i neolaureati che abbiano conseguito il titolo di laurea triennale ed abbiano formalizzato la nuova iscrizione entro il 31 dicembre 2021
I candidati in possesso dei requisiti richiesti potranno inoltrare la propria candidatura, in modalità telematica, attraverso la piattaforma ESSE 3 al link https://unime.esse3.cineca.it/Home.do.
Gli assegnatari verranno individuati secondo l’ordine di presentazione dell’istanza e fino a copertura delle certificazioni disponibili.
La scadenza del bando è fissata al 14 febbraio 2022. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: dott.ssa Galletta – tel. 090 6768274, dott.ssa Longo – tel .090 6768270.