Bando Erasmus+ mobilità per docenza (STA) o per formazione (STT)
Nell'ambito del progetto Erasmus+ International Credit Mobility è aperto il bando per l'assegnazione di mobilità per docenza (STA) o per formazione (STT) da espletarsi improrogabilmente entro il 31 Luglio 2022 presso università partner di Paesi extra-Europei.
La selezione è rivolta al personale docente e tecnico amministrativo contrattualizzato dall’Ateneo.
Possono partecipare alla selezione:
- Mobilità per Docenza (STA): ricercatori, professori associati e ordinari in servizio presso l’Università di Messina sia al momento della presentazione della domanda sia durante il periodo di svolgimento della mobilità. Per il personale con contratto di lavoro a tempo determinato, la mobilità dovrà essere realizzata durante e nei limiti del periodo contrattuale.
- Mobilità per Formazione (STT): ricercatori, professori associati e ordinari/personale tecnico amministrativo in servizio presso l’Università di Messina sia al momento di presentazione della domanda sia durante il periodo di svolgimento della mobilità. Per il personale con contratto di lavoro a tempo determinato, la mobilità dovrà essere realizzata durante e nei limiti del periodo contrattuale.
Le borse di mobilità, da intendersi come contributo spese e non a copertura dell’intero costo del soggiorno all’estero, saranno assegnate secondo una graduatoria di merito (e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili) stilata sulla base delle modalità indicate nel Bando.
Per ulteriori info