Ha preso il via il corso formazione "IsoIva – Co.Info", organizzato dall'Università di Messina in collaborazione con il Progetto ISOIVA ed il Consorzio Interuniversitario sulla Formazione. I lavori sono stati aperti dal Direttore generale dell’Ateneo peloritano, prof.ssa Daniela Rupo.
L’iniziativa, destinata alla crescita culturale e professionale del personale tecnico ed amministrativo dell’Ateneo, proseguirà sino a venerdì 8 giugno ed ospiterà importanti realtà nazionali che operano nel campo dell’aggiornamento professionale del personale universitario e delle Pubbliche Amministrazioni. Durante le attività, saranno messe in luce le principali novità fiscali e contabili di recente emanazione.
Oltre al personale dell'Ateneo messinese, a partecipare ai lavori del 47° Corso IsoIva – Co.Info, saranno i funzionari di 52 Università, fra presenze in sede e collegamenti in streaming.
Di prim’ordine gli interventi, tra questi, quelli di Marco Magrini e Paolo Parodi, commercialisti ed esperti di enti non commerciali, e Benedetto Santacroce, Avvocato tributarista e Pubblicista de Il Sole 24 Ore.