“Scienze Motorie, Sport e Salute”: le nuove scadenze
In base alle procedure di immatricolazioni stabilite per il Corso di Laurea triennale in “Scienze Motorie, Sport e Salute” (CLICCA QUI), sono state definite le nuove scadenze:
- Fino al 22 settembre 2017: coloro i quali hanno regolarmente effettuato il pagamento della tassa d’iscrizione, ma non hanno ancora completato l’immatricolazione (ricordiamo che per farlo è necessario allegare i seguenti documenti in corso di validità: carta d'identità, codice fiscale e certificato di idoneità fisica. Inoltre, la domanda di immatricolazione dovrà essere debitamente firmata) potranno mettersi in regola. Trascorso tale termine, verranno considerati rinunciatari.
- Dal 12 settembre al 22 settembre 2017: scorrimento della graduatoria per coloro i quali hanno effettuato la pre-iscrizione, ma non sono rientrati tra i primi 500 candidati.
- Dall’1 ottobre al 16 ottobre 2017: riapertura delle pre-iscrizioni per i posti residui e per quelli che si renderanno eventualmente disponibili. In questo caso, si ricorda che in base al calendario didattico, le immatricolazioni saranno effettuate con aggravio di mora, pari a euro 50,00.