Nell’Aula Magna del Rettorato con la musica del Corelli Jazz Sextet ed il Gran Ballo in Bianco & NeMO si chiuderà il calendario di eventi DONARtE per NeMO SUD.
In un’atmosfera dal sapore antico, il 14 dicembre – alle ore 21:30 - bouquet da polso e carnet di ballo accoglieranno le Signore, fiori e addobbi natalizi trasformeranno l’Aula Magna del Rettorato in un salone delle feste.
Musica Blues, Swing e Jazz coinvolgerà i sostenitori del Centro Clinico sulle note di chi ha fatto la storia della musica: da Cole Porte a Glenn Miller, da Billie Holiday a Duke Ellington, da Charlie Parker a George Gershwing. A suonare l’orchestra “Corelli Jazz Sextet” che si esibirà pro bono, grazie al solidale desiderio di sposare la causa e sostenere NeMO SUD. All’evento – ideato dall’Ufficio Comunicazione e Fundraising del Centro Clinico – hanno lavorato incessantemente anche il Direttore del Conservatorio “Arcangelo Corelli” Maestro Antonino Averna e il Presidente Giuseppe Ministeri.
Nel corso della serata sarà dato ampio spazio anche alla pittura, con il ricordo dell’artista – da poco scomparso – Mimmo Pinci e con la gradita presenza della pittrice Serenella Costa le cui opere saranno esposte e quindi apprezzate dagli ospiti in Aula Magna.
Atmosfera d'un tempo quindi, per far crescere la solidarietà e portare sorriso in corsia al NeMO SUD che ancora una volta ha coinvolto più cuori intorno ad un progetto.
Per partecipare è possibile contattare i numeri 3473035778 e/o 3403362791.
Per ulteriori informazioni:
Letizia Bucalo
Responsabile Comunicazione, Marketing e Fundraising
Fondazione Aurora Onlus – Centro Clinico NEMO SUD