![“Progetto “Giustizia Smart", pubblicati i bandi per 2 borse di ricerca e 2 assegni di ricerca di tipo B](https://archivio.unime.it/sites/default/files/xpon_2_0.jpg.pagespeed.ic.yo3MmHuH4N.jpg)
Pubblicato il bando per la procedura selettiva per il conferimento di n. 2 assegni di ricerca di tipo B per la collaborazione al programma di ricerca del “Progetto “Giustizia Smart: Strumenti e modelli per ottimizzare il lavoro dei giudici – JustSmart”.
La domanda di ammissione alla procedura valutativa deve essere presentata, per via telematica, utilizzando esclusivamente l’apposita procedura informatica resa disponibile all’indirizzo: https://pica.cineca.it/unime/ a decorrere dalle ore 08.00 del 06.09.2022
Scadenza presentazione domande 20.09.2022 ore 12.00.
Maggiori informazioni all'indirizzo https://www.unime.it/it/ricerca/bandi-assegni-di-ricerca/procedura-selettiva-di-valutazione-comparativa-titoli-e-colloquio-1
La domanda di ammissione alla procedura valutativa per n. 2 borse di ricerca dovrà pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 (ora italiana) del 20.09.2022.
- a mezzo raccomandata A/R (non farà fede la data del timbro postale);
- a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.unime.it
Sull’involucro del plico, o nell’oggetto della PEC, indirizzato al Rettore il candidato dovrà indicare le proprie generalità e l’indirizzo e-mail e specificare la dicitura: Borsa di ricerca: Progetto “Giustizia Smart: Strumenti e modelli per ottimizzare il lavoro dei giudici – JustSmart “.
Maggiori informazioni all'indirizzo https://www.unime.it/it/ateneo/bandi