Workshop "Catalyst Europe introduction” per dottorandi e ricercatori nel settore dell’IT sanitario

E' possibile iscriversi al workshop online sul programma Catalyst Europe, che si terrà l'8 e il 9 dicembre 2020.
 Catalyst EIT Health è alla ricerca di ricercatori, dottorandi, dottorandi attivi nei settori dell'IT sanitario, delle biotecnologie o della tecnologia medica e dei manager di istituzioni che lavorano con tali professionisti.
Catalyst Europe è un programma di formazione imprenditoriale pratico per dottorandi e studenti post-dottorato, un programma immersivo che utilizza un approccio basato sui bisogni con l'obiettivo di accelerare l'impatto della ricerca biomedica.
Catalyst Europe si concentra su come identificare e valutare le esigenze mediche non soddisfatte, creare team multiprofessionali per progettare soluzioni e pianificare progetti di ricerca e sviluppo che mostrano un forte potenziale di impatto sanitario.
Un consorzio di partner accademici, industriali e ospedalieri forma i partecipanti utilizzando un metodo convalidato sviluppato dal MIT, che ha ottenuto rapporti di trasferimento tecnologico eccezionali .
Il programma Catalyst si concentrerà anche sulla formazione dei docenti accademici europei in modo che possano fornire la metodologia dalle loro università.

Unisciti a EIT Health per una formazione di due giorni ospitata da Health Venture Lab, University of Debrecen e GE Healthcare e scopri un approccio rivoluzionario per elevare la ricerca sull'innovazione sanitaria.
I posti per la formazione pratica del giorno 2 sono limitati a 15 partecipanti. Si prega di indicare in quali giorni si desidera partecipare nel modulo di registrazione qui:https://supportcentral.ge.com/esurvey/GE_survey/takeSurvey.html?form_id=18446744073710078804

Nella locandina in allegato maggiori informazioni

Allegati: 
  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Staff