Pubblicato il bando per la partecipazione studentesca al Programma “Doppio Titolo Master Degree in International Management”
In conformità a quanto stabilito dagli accordi didattici internazionali stipulati tra l’Università di Messina e l’AGH University of Science and Technology di Cracovia (Polonia), per l’a.a. 2020/2021, è stato pubblicato il bando per la partecipazione degli studenti al Programma “Doppio Titolo Master Degree in International Management”.
Contestualmente, UniMe ha stipulato un Accordo per l’istituzione di un percorso di mobilità strutturata per l’ottenimento di un Titolo Doppio con l’AGH UST nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale Consulenza e Gestione di Impresa (curriculum International Management), che permette agli studenti iscritti al predetto CdLM di conseguire, oltre al titolo rilasciato da UniMe, anche il titolo di Master Degree in International Management rilasciato dall’Università AGH UST, mediante la frequenza presso l’Università partner di una parte prestabilita del percorso di studio.
L’obiettivo di questo programma di doppio titolo è far acquisire agli studenti una più completa formazione internazionale che consenta maggiori opportunità di inserimento nel mondo del lavoro.
Potranno partecipare alla selezione gli studenti che, alla data di presentazione della domanda di partecipazione, la cui scadenza è fissata al 10 settembre 2020, siano immatricolati al I anno del Corso di Laurea Magistrale in Consulenza e Gestione di Impresa (curriculum International Management) per l’a.a 2020/2021.
Il programma di studi integrato, che viene offerto a un numero massimo di 2 studenti, prevede la frequenza del primo anno di corso presso UniMe e del secondo anno presso AGH UST.
Le università partner riconoscono, reciprocamente, i crediti acquisiti dallo studente nelle due sedi ai fini dell’erogazione dei due titoli di Laurea Magistrale / Master Degree in International Management.
Ulteriori informazioni sono consultabili al seguente link Avviso selezione per conseguimento doppio titolo