Il prof. Oteri rieletto Coordinatore delle Scuole di Specializzazione di Chirurgia Orale italiane
Il prof. Giacomo Oteri è stato rieletto Coordinatore delle Scuole di Specializzazione di Chirurgia Orale italiane dai rappresentanti delle stesse e, dunque, continuerà a rappresentarle presso i tavoli accademici e ministeriali per un ulteriore triennio.
La riconferma è stata sancita nel corso del Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche che si è svolto, a Bologna, dal 7 al 9 aprile, sempre nel corso dell'incontro il Prof. Gabriele Cervino è stato eletto membro della consulta scientifica nazionale del Collegio dei Docenti in Odontoiatria.
Il prof. Oteri, Ordinario di Malattie Odontostomatologiche, Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale dell’Università di Messina e dell’U.O.C. di Odontoiatria e Odontostomatologia dell’A.O.U. Policlinico 'Gaetano Martino' , ha dichiarato che "questa riconferma rappresenta un importante riconoscimento dell’impegno accademico e scientifico nell’ambito della chirurgia orale e implantare. Un impegno profuso insieme a tutto il settore delle Malattie Odontostomatologiche dell’Ateneo peloritano”.
In foto il prof. Oteri |
In foto il prof. Cervino |