Convegno "Donare Informati"

Mercoledì 5 aprile, alle ore 9, presso l’Aula Magna del Rettorato, si terrà il convegno dal titolo "Donare Informati", organizzato dall'Associazione "Donare è Vita" - Conrado Lazzara ONLUS e dall'Associazione Università Eclettica, con il patrocinio dell'Università  di Messina, della Presidenza della Camera Penale del Tribunale di Messina, dell'Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina, dell'Ordine degli Avvocati di Messina e dell'AIDM Messina Peloro. 
Il convegno, che sarà aperto a tutta la cittadinanza, mira ad informare i partecipanti sull'importanza della donazione degli organi e sugli effetti medici e legali.
Dopo i saluti del Magnifico Rettore, Prof. Navarra, del Commissario Straordinario dell'A.O.U. "G. Martino", Dott. Laganga, del Direttore Sanitario dell'ISMETT di Palermo, Dott.ssa Di Benedetto e del presidente dell'Associazione "Donare è Vita" - Corrado Lazzara ONLUS, interverranno  la Dott.ssa Bruna Piazza, Coordinatore C.R.T. Sicilia; l'Avvocato Alfonso Polto, Componente del Direttivo Camera penale del Tribunale di Messina; il Dott. Giovanni Egitto, Direzione Sanitaria A.O.U "G.Martino"; il Dott. Francesco Puliatti, Coordinatore Locale C.R.T. Sicilia; il Dott. Marco Turrisi, Cardiochirurgo Ismett Palermo; il Dott. Domenico Santoro, Dirigente Medico U.O.C Nefrologia e Dialisi dell'A.O.U. "G.Martino"; la Dott.ssa Stefania Torrasi, Psicologa C.R.T. dell'A.O.U "G.Martino" e Ospedale dei bambini Palermo; la Dott.ssa Daniela Fazio, Assistente sociale presso la Direzione Sanitaria dell'A.O.U “G.Martino". 
Saranno riconosciuti crediti formativi universitari per i partecipanti

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Staff