Commissioni di vigilanza per test CdS a numero programmato nazionale
Il Personale tecnico amministrativo interessato ad essere incaricato di far parte della Commissione di vigilanza per le prove di ammissione ai Corsi di studio ad accesso programmato ed ai corsi di specializzazione per l’attività di sostegno in programma nei prossimi mesi di settembre e ottobre, presumibilmente presso i Dipartimenti del Polo Papardo, secondo il seguente calendario:
potrà manifestare la propria disponibilità, mediante la compilazione e trasmissione dell’unito modulo, che deve recare l’autorizzazione del Responsabile della Struttura di appartenenza, all’indirizzo di posta elettronica testaccessoprogrammato@unime.it, entro il prossimo 17 luglio, avendo cura di riportare nel campo oggetto le seguenti indicazioni: T.A.P. 2020/2021 vigilanza – Cognome e Nome Matricola _________.
La disponibilità si intende per tutte le date. Le informazioni inerenti alle procedure concorsuali, per le quali sarà formalizzato specifico incarico, verranno fornite mediante posta elettronica istituzionale, unitamente alle modalità di rilevazione della presenza.
La giornata di incarico sarà riconosciuta quale giornata lavorativa per intero, secondo il proprio profilo e, pertanto, non verrà contabilizzato alcun debito orario. Di contro, sarà contabilizzata l’eventuale eccedenza oraria come risultante dal sistema di rilevazione adottato.