Giovedì 18 novembre, a partire dalle ore 10, la pagina Facebook UniMe ed il canale You Tube della Gazzetta del Sud trasmetteranno la diretta dell'incontro "I diritti dei minori e la rete. Opportunità e rischi".
L'iniziativa, che beneficia della collaborazione fra l'Ateneo peloritano, Noi Magazine (inserto settimanale del quotidiano messinese) e l'Associazione ALuMnime, è stata organizzata in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza.
Dopo i saluti dei proff. Giuseppe Giordano (Direttore DiCAM), Franco Astone (Dipartimento di Giurisprudenza) Vittoria Calabrò (Presidentessa ALuMnime) e del dott. Lino Morgante (Presidente Società Editrice Sud), i lavori saranno introdotti dal prof. Francesco Pira (Delegato alla Comunicazione UniMe) e moderati dalla dott.ssa Natalia La Rosa (Responsabile inserto Noi Magazine). Interverrà l'avv. Guido Scorza (Componente del Garante per la Protezione dei Dati personali). Le conclusioni spetteranno, invece, al prof. Francesco Rende (docente UniMe, Associato di Diritto Privato).
Webinar "I diritti dei minori e la rete. Opportunità e rischi"
Allegati:
Giovedì, Novembre 18, 2021