Corso di formazione dal titolo “Training Suite Atlassian 2021_Sistema di Trouble Ticketing UNIME”_ in modalità telematica.

 
L’Ateneo organizza, in collaborazione con la società Hinto, il corso di formazione dal titolo “Training Suite Atlassian 2021_Sistema di Trouble Ticketing UNIME” in modalità telematica. L’iniziativa formativa è rivolta esclusivamente al personale addetto nella gestione delle richieste di assistenza e intervento inoltrate dai Customer, al fine addestrare il personale UniME, operante come agent sulla piattaforma JIRA Service Desk in versione Cloud, recentemente adottata come nuovo strumento di Help Desk di Ateneo.
 
 

sede del corso: 
Piattaforma Microsoft Teams_modalità telematica
durata: 
8 ore
data: 
Lunedì, Febbraio 15, 2021
  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Contatti

Direttore: dott. Pietro Nuccio

Mailgrigio.png  daorganizzazionegru@unime.it

twitter  @ogruunime

Dipartimento Amministrativo Organizzazione
e gestione Risorse umane

Piazza Pugliatti, 1 - 98122 Messina
Tel. 090 676 8712