14 Febbraio - Nuove disposizioni anti-covid per studenti e personale universitario
Con il decreto rettorale n.325 del 4/02/2022 sono state emanate le nuove disposizioni anti-covid per studenti e personale universitario che entreranno in vigore a far data dal 14 febbraio 2022 e fino a nuove ulteriori disposizioni.
In particolare si evidenzia che:
- le lezioni continueranno a svolgerasi in modalità blended su piattaforma Microsoft Teams;
- gli esami di profitto si svolgeranno in modalità blended, a scelta dello studente;
- I laboratori didattici si terranno in presenza, ove possibile per le norme anti Covid;
- le sedute di laurea si svolgeranno in presenza con un numero contingentato di accompagnatori;
- le riunioni degli Organi Collegiali, di ogni ordine e grado, si svolgeranno in presenza;
- le attività convegnistiche, congressuali e seminariali potranno svolgersi in presenza nel rigido rispetto delle norme e con contingentamento dei posti;
- l’organizzazione del lavoro delle strutture amministrative dell’Ateneo dovrà essere programmata per consentire il ricorso al lavoro agile fino a un massimo del 50% dei dipendenti;
- l’accesso alle strutture universitarie e tutte le attività verranno consentite nel rigido rispetto delle normative ministeriali vigenti.