AVVISO – NUOVE MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN MEDICINA VETERINARIA (LM/42)
Alla luce delle recenti evoluzioni della pandemia da COVID-19 si comunica, a Tutti i Docenti e agli Studenti, che le lezioni del Corso di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria (LM/42) da lunedì 19 ottobre 2020, saranno svolte in modalità blended, in presenza per tutti gli Studenti che sceglieranno questa modalità, da remoto sulla piattaforma TEAMS per coloro che saranno impossibilitati a frequentare (riconosciuta fragilità, fuori sede e impossibilità a raggiungere il Dipartimento in sicurezza). Tutte le attività pratiche e i tirocini curriculari si svolgeranno in presenza, nel rispetto della normativa vigente in materia di contrasto alla diffusione della pandemia da COVID-19 (piccoli gruppi, distanziamento, DPI); si raccomanda, inoltre, la riduzione al minimo degli spostamenti fuori sede.
Per gli altri Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento di Scienze Veterinarie rimane confermata la modalità mista (in presenza o da remoto).
Nella speranza di un rapido ritorno alla “normalità”, Vi ringrazio per la fattiva collaborazione e colgo l’occasione per salutarVi cordialmente.
Il Direttore
Prof Giuseppe Piccione