"Industria digitale: formazione per studenti" è realizzato nell'ambito del programma SPINAKER NAWA - Intensive International Education Programs (IMPK)

Il progetto mira a migliorare le qualifiche (comprese le micro-qualifiche che consentono una gestione flessibile del percorso di carriera) degli studenti partecipanti, condividendo le conoscenze e promuovendo forme di apprendimento a distanza.
Il progetto sarà attuato dal personale docente e di ricerca della Facoltà di Ingegneria Meccanica e Aviazione, della Facoltà di Ingegneria Elettrica e Informatica e della Facoltà di Management della Rzeszów University of Technology
Vengono proposti TRE PROGRAMMI intensivi di circa 45/48h:

  1. Digitalizzazione dei processi produttivi
  • 11.10.2021 – 29.10.2021 (1 edition)
  • 14.03.2022 – 01.04.2022 (2 edition)

 

  1. Tecniche di ricerca assistita da computer – collaborazione interdisciplinare tra discipline scientifiche e settori industriali
  • 29.11.2021 – 17.12.2021 (1 edition)
  • 09.05.2022 – 27.05.2022 (2 edition)

 

  1. Lavoro a distanza delle imprese industriali – miglioramento di metodi e strumenti
  • 17.01.2022 – 04.02.2022 (1 edition)
  • 27.06.2022 – 15.07.2022 (2 edition)

 
Gli studenti possono scegliere uno fra i tre percorsi proposti che si svolgono nei periodi proposti
Al seguente link https://digitalindustry.prz.edu.pl/en/training-program si trovano i programmi dettagliati e le ore.
I corsi verranno riconosciuti nell’ambito delle TAF D, del percorso formativo degli studenti dei corsi di Laurea di Ingegneria Meccanica e di Ingegneria Elettronica per L’industria.
Sarà necessario aderire alla partecipazione nel mese di settembre scegliendo un corso soltanto fra i tre proposti tramite la pagina web del progetto e una copia cartacea dell’adesione firmata, verranno date ulteriori informazioni aggiornate a inizio del mese di settembre.
 
 
 
 

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.