WEBINAR DI PRESENTAZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO "DYACADEMY" DESTINATO AGLI STUDENTI UNIME APPASSIONATI DI TECNOLOGIA ICT
Il 4 marzo 2021, a partire dalle ore 15.30 sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolgerà il webinar di presentazione del percorso formativo "DyAcademy", riservato agli studenti UniMe e frutto di una collaborazione fra l'Ateneo peloritano e la start-up innovativa milanese DyFlowing (facente parte del registro MISE e della piattaforma #ItalytFrontiers).
Fondata nel 2016, DyFlowing opera nel settore dell'Information Technology con gli obiettivi di accompagnare le aziende nell'informatizzazione delle attività e di riaffermare la fiducia nelle soluzioni tecnologiche, consolidandone così il ruolo strategico legato al miglioramento e all'ottimizzazione dei processi.
Per fare tutto ciò la start-up si è dotata di una struttura giovane, flessibile, dinamica ed al contempo ha scelto di organizzare percorsi di formazione come "Dy Academy".
Quest'ultimo ha lo scopo di introdurre al mondo della consulenza ICT sulla piattaforma ERP di Microsoft i neolaureati e laureandi UniMe in Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica, Economia. Al termine del programma, che si svolgerà online e/o di persona presso le preposte sedi dell'Università di Messina, gli studenti avranno la possibilità di conseguire una certificazione Microsoft.
Ma non solo, anche la concreta possibilità di un contratto di lavoro a tempo indeterminato all’interno di una realtà giovane e dinamica qual è DYFlowing
L'Academy non avrà alcun costo, prevede una partecipazione a numero chiuso (6/8 studenti al massimo) e l'ammissione avverrà tramite colloquio.
I giovani interessati dovranno partecipare al webinar e potranno inviare la propria candidatura direttamente all’indirizzo job@dyflowing.com, allegando il proprio Curriculum Vitae entro il 12 marzo.
Per iscriverti all’evento di presentazione del percorso è necessario compilare il modulo al seguente link DY-Flowing-PresentazioneAcademy (office.com).