Verifica curriculare e Colloqui per l’accesso alla Laurea Magistrale in Filosofia contemporanea A.A. 2018-2019
A norma del D.M. 22 ottobre 2004, art. 6 è prevista la valutazione della carriera personale dello studente. Essa si svolgerà in due diverse fasi: 1) una preventiva verifica dei requisiti curriculari con il Coordinatore del Corso di Laurea e,ove lo studente ne fosse in possesso, 2) un colloquio con una Commissione a tale scopo nominata, atta a verificare la complessiva preparazione individuale dello studente.
Per la verifica del possesso dei requisiti curriculari, da svolgersi prima del colloquio di accesso, gli studenti devono fornire il/i certificato/i di laurea, con i singoli esami sostenuti. Solo dopo tale preliminare verifica e l’esito positivo della stessa sarà possibile sostenere il colloquio, indispensabile per l’accesso al Corso di Laurea Magistrale in Filosofia contemporanea.
Copia dei certificati deveessere inviata per e-mail all’indirizzo amatop@unime.it in pdf o formato immagine entro e non oltrevenerdì 12 settembre 2018.
La data dei colloqui relativi alla verifica di accesso alla Laurea Magistrale in Filosofia contemporanea è stata fissata nel giorno dimercoledì19 settembre 2018,alle ore14, stanza n. 216, II piano del DICAM.
Si avvisano gli studenti che tale colloquio è indispensabile ai fini dell’iscrizione al corso di laurea. Esso avrà come oggetto di discussione il lavoro di ricerca svolto nella/e tesi di Laurea e le acquisizioni maturate in campo filosofico all’interno dei corsi frequentati durante il proprio percorso formativo.
La Commissione è composta dai proff. G. Costanzo, L. Damiano, S. Gorgone.